Supera la colonna di auto ferme al passaggio a livello, patente ritirata
Un 52enne residente in città è stato sanzionato dalla Polizia Locale.

A bordo della sua Mercedes ha superato la colonna di auto ferme in via Cialdini in attesa che le sbarre del passaggio a livello si alzassero: inseguito dalla Polizia Locale di Meda si è beccato una multa di 168 euro e gli è stata ritirata la patente.
Supera le auto ferme al passaggio a livello
E' successo nei giorni scorsi. Un 52enne residente a Meda ha pensato bene di fare il furbo e di "saltare la coda" superando la lunga fila di vetture che da piazza Cavour erano ferme in attesa che si alzassero le sbarre del passaggio a livello tra le vie Cialdini e Pace.
Inseguito dalla Polizia Locale, gli è stata ritirata la patente
Notato da una pattuglia della Polizia Locale, è stato inseguito mentre si stava dirigendo verso Seregno, gli è stata ritirata la patente, dalla quale gli sono stati decurtati dieci punti. Si è inoltre beccato una sanzione di 168 euro. Quella commessa dal 52enne è infatti una delle infrazioni al Codice della strada più severe.
Dovrebbero ritirarne almeno 50 al giorno per questo motivo !!! Lo fanno tutti
Se le sbarre rimanessero abbassate il tempo strettamente necessario al passaggio del treno queste cose non succederebbero, invece si abbassano 10 minuti prima per niente, risultato: un quarto d'ora fermi per niente, come se la gente fosse felice di perdere tempo così.