Il food creator Mocho a Bernareggio per Unika 7
Sabato 8 marzo il cantiere residenziale situato in via Diaz aprirà le sue porte con un ospite speciale

In arrivo a Bernareggio un evento davvero singolare: il celebre food creator Mocho noto per le sue originali creazioni culinarie farà tappa al cantiere residenziale Unika 7, situato in via Diaz L’appuntamento è per sabato 8 marzo (dalle ore 10 alle 12), con un’iniziativa che promette di unire il mondo delle costruzioni a quello della cucina gourmet, l’architettura moderna con la passione per il buon cibo. In parallelo sarà anche possibile visitare il cantiere, caratterizzato da un design moderno e materiali innovativi. Partecipa ad un tour guidato all’interno degli appartamenti, «toccando con mano» le peculiarità della struttura.
Siamo di fronte ad un cantiere progettato per essere altamente efficiente, con una classe energetica A e un isolamento avanzato che riduce i consumi energetici del 70% rispetto agli edifici tradizionali. Chi cerca una casa eco-friendly non rimarrà deluso: costruita con materiali termoisolanti e dotata di pannelli fotovoltaici, garantisce una sostenibilità energetica senza compromessi. Il tutto senza scordare il comfort: le pareti tra gli appartamenti sono dotate di un sistema fonoassorbente, che garantisce tranquillità e privacy. Menzione speciale anche gli impianti moderni e smart home, che ci proiettano nel futuro: controllare luce, tapparelle e temperatura direttamente dallo smartphone oggi è possibile.
Chi è Mocho?
Il suo vero nome è Massimo Novati ed è uno youtuber e food influencer del cibo made in USA, che può vantare decine di migliaia di follower. Il suo canale YT è un susseguirsi di videoricette esagerate, sfiziosi videoassaggi live, viaggi in giro per il mondo alla ricerca dello street food più estremo. Mocho sbarca in televisione nel 2020, su FoodNetwork, con This Is America, un vero e proprio torneo che mette a confronto i piatti più iconici statunitensi. Nel 2021 è ospite del programma Ogni Mattina, talkshow in onda su TV8 e condotto da Adriana Volpe, nato per divulgare il verbo della «crispitudine», mentre su FoodNework tocca alla seconda stagione di This Is America 2. Nel frattempo diventa ambassador del negozio milanese «Affamati USA» e parte con l’e-commerce «Meat Crew». Nel 2022 acquista un food truck, lo customizza e inizia a portarlo in giro per l’Italia, cucinando le ricette proposte sull’e-commerce. Si arriva così al fast food, con a marzo 2023 l’inaugurazione di «Meat Crew-American Burger», a Milano, in pieno stile USA. A fine anno è arrivato il bis, con il secondo store milanese nel quartiere Isola.