Arrestato un giovane intento a spacciare in stazione
L'arresto è avvenuto ieri pomeriggio. Dopo l'udienza di convalida, al giovane, rimesso in libertà, è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora in città

A seguito di numerose segnalazioni pervenute al comando della Polizia locale di Monza dai cittadini ieri pomeriggio, lunedì 17 marzo, è stato organizzato un servizio mirato che ha visto coinvolto il nost e l'unità cinofila, personale dell'ufficio radiomobile e dell'ufficio ambiente tutela del paesaggio.
Arrestato un giovane intento a spacciare in stazione
Intorno alle ore 17 gli agenti hanno notato un giovane straniero a effettuare uno scambio con un soggetto in transito; quest'ultimo è stato intercettato e trovato in possesso di sostanze stupefacente appena acquistata per consumo personale punto l'acquirente è stato segnalato alla prefettura per illecito amministrativo mentre il soggetto che aveva effettuato la cessione è stato contestualmente bloccato identificato perquisito e accompagnato in ufficio in stato di arresto.
L'arrestato classe 2003 originario del Gambia, senza fissa dimora è risultato titolare di permesso di soggiorno in corso di validità. Questa mattina alle 10:30 si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto e nelle more della celebrazione del processo è stata convalidata la misura precautelare adottata da questa polizia locale. All'arrestato, rimesso in libertà, è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Monza