Circolazione ferroviaria

Guasto sulla linea, treni in ritardo

Mattinata complicata per i pendolari delle direttrici brianzole

Guasto sulla linea, treni in ritardo

Lunedì mattina complicato per chi deve viaggiare in treno.

Guasto sulla linea, treni in ritardo

Trenord, in un aggiornamento delle ore 9, informa i viaggiatori che la circolazione della direttrice è rallentata per un guasto alla linea ferroviaria nella stazione di Monza. E’ in corso un intervento di ripristino da parte dei tecnici di RFI. Si registrano ritardi fino a 20 minuti sulla Bergamo – Carnate – Milano, ma anche sulla S8, sulla linea S9 e sulla linea S11.

Inoltre, informa sempre Trenord, sulla Lecco-Molteno-Monza-Milano la circolazione della direttrice è rallentata a causa della presenza di un autoveicolo all’interno delle sbarre di un passaggio a livello in prossimità di Macherio-Canonica. Si registrano ritardi fino a 30 minuti.

Per ridare regolarità al servizio è necessario modificare o cancellare il percorso dei seguenti treni.

Treni con variazioni: – 24732 (LECCO 08:07 – MILANO PORTA GARIBALDI 09:43) termina a MONZA – 24729 (MILANO PORTA GARIBALDI 09:17 – LECCO 10:53) termina a MONZA – 24733 (MILANO PORTA GARIBALDI 10:17 – LECCO 11:53) parte da MONZA

Treni cancellati: – 24740 (LECCO 10:07 – MILANO PORTA GARIBALDI 11:43)

(foto archivio)