Ancora chiusure su autostrade e tangenziali lombarde
Chiuso stanotte un tratto della A52
Come comunicato da Autostrade per l'Italiana lungo la Tangenziale nord di Milano, per consentire attività di ispezione e manutenzione della galleria artificiale di Baranzate, dalle 21:00 di questa sera, martedì 8, alle 5:00 di mercoledì 9 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Baranzate e Bollate Novate, verso Monza.
In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Baranzate, percorrere la SP233 verso Arese, via Stella Rosa, via Falzarego, Complanare C2, via Volturno in direzione Bollate, via Piave verso Novate Milanese ed entrare in A52 Tangenziale Nord allo svincolo di Bollate Novate, in direzione di Monza.
Modifiche alla viablità in A4
Sulla A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di riqualifica del viadotto Molgora, nelle due notti di venerdì 11 e sabato 12 aprile, con orario 21:00-5:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
-sarà chiusa la stazione di Agrate, in entrata verso Brescia.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Cavenago;
-sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di immissione sulla A58 TEEM Tangenziale est esterna di Milano, verso Melegnano.
In alternativa, uscire alla stazione di Agrate, immettersi sulla SP13 e raggiungere la stazione di Pessano con Bornago, da dove immettersi sulla A58.
Sempre in A4 Milano-Brescia, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 21:00 di mercoledì 9 alle 5:00 di giovedì 10 aprile, sarà chiuso lo svincolo di Cormano, in uscita per chi proviene da Torino.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Milano Viale Certosa o di Sesto San Giovann
Chiusura in A8
Sulla A8 Milano-Varese, per consentire attività relative al potenziamento e ammodernamento della segnaletica verticale, dalle 21:00 di questa sera, martedì 8, alle 5:00 di mercoledì 9 aprile, sarà chiuso lo svincolo di Legnano, in entrata verso Varese.
In alternativ, si consiglia di entrare allo svincolo di Castellanza.