Info e fasce di garanzia

In arrivo un venerdì nero per viaggiare in treno: annunciato lo sciopero

La protesta avrà impatti su tutti i servizi ferroviari, ma saranno previsti autobus sostitutivi per i collegamenti aeroportuali

In arrivo un venerdì nero per viaggiare in treno: annunciato lo sciopero
Pubblicato:

Uno sciopero nazionale dei treni è stato indetto dalle ore 21:00 di giovedì 10 alle ore 20:59 di venerdì 11 aprile 2025. L'agitazione, annunciata da Trenord, potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza con possibili variazioni e/o cancellazioni.

In arrivo un venerdì nero per viaggiare in treno: annunciato lo sciopero

Si avvisano i gentili Clienti che un sindacato ha indetto uno sciopero Nazionale, dalle ore 21:00 di giovedì 10 alle ore 20:59 di venerdì 11 aprile 2025, che potrà generare ripercussioni al servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale e la Lunga Percorrenza con possibili variazioni e/o cancellazioni - si legge nella nota di Trenord

Durante gli orari di garanzia, viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le ore 6 e dopo le ore 18, che abbiano arrivo previsto nella destinazione finale entro le ore 9 ed entro le ore 21.

Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra:

  • Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.
  • Stabio e Malpensa Aeroporto per  il collegamento aeroportuale S50 Malpensa Aeroporto – Stabio.

Maggiori dettagli saranno disponibili sul sito www.trenord.it o seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite App. Vi invitiamo a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni, che alle informazioni in scorrimento sui monitor.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Monza
Guasto sulla linea, treni in ritardo
Circolazione ferroviaria

Guasto sulla linea, treni in ritardo

Seguici sui nostri canali
Necrologie