Grande successo per l’ultimo spettacolo della compagnia teatrale di Desio Prati’s Company, “L’aereo più sfigato del mondo”, scritto da Vittici e con la regia dell’insegnante Maria De Nozza.
L’accoglienza del pubblico
“Non ci aspettavamo per niente l’accoglienza che ci è stata riservata – ha affermato la regista, l’insegnante De Nozza – Il pubblico era numerosissimo, e hanno riso insieme a noi grazie a questa commedia divertentissima scritta da Vittici”.
I nomi degli attori
Gli attori, che hanno calcato il palcoscenico, sono stati Marianna Carone, Danilo Ciao, Anna Deflorio, Dante Gregorio, Nicoletta Mainardi, Davide Morisco, Riccardo Sironi, Alessandra Spota e infine Michele Summer, con il suo co-pilota, un pupazzo di plastica.
“Siamo stati felicissimi del risultato, tutti i presenti erano entusiasti, hanno applaudito e riso”, ha concluso De Nozza.
“I giovani sono la speranza del teatro del futuro”
Come spiegato dalla regista, della scenografia si è occupata Francesca Memoli, con la preziosa collaborazione di Antonella Guida e Desirée Castelnuovo.
“Un ringraziamento va anche ai giovani che ci hanno aiutato con la realizzazione dello spettacolo, loro rappresentano la speranza del teatro futuro: Fabio Daniele, Samuele Furgada, Lucia Gregorio, Lorenzo Sironi, Davide e Viola Summer“.