Quante medaglie nel weekend per la Forti e Liberi
Per le vacanze pasquali la squadra monzese si ferma 4 giorni, poiché c'è l'ultima gara delle tre di qualificazione Eccellenza 1 e 2

Una pioggia di medaglie quelle portate a casa nel fine settimana dalle atlete di ginnastica artistica della Forti e Liberi di Monza.
Quante medaglie nel weekend per la Forti e Liberi
A Villasanta, sabato e domenica c'è stata la seconda e ultima prova di Specialità di Ginnastica Artistica Csen. Un vero trionfo per le Feline della categoria Allieve B.
Per Mia Mocenighi è arrivato un oro al minitrampolino e al volteggio 11esima a pari merito . Mia Fa parte anche della squadra Allieve B Acrobat L3 che si è laureata vicecampionessa Regionale. Mia si è qualificata per la finale Nazionale di Cesenatico sia per l'individuale che per la squadra. Mia Colombo è salita sul secondo gradino del podio con l' argento volteggio, quarta al minitrampolino e 12esima al corpo libero. Anche per Mia doppia finale ai Nazionali, individuale specialità e fa parte della squadra Acrobat Junior A che ha già staccato il biglietto per Cesenatico 2025.
Chiara Nannipieri ha gareggiato benissimo nei diversi attrezzi, bronzo alla trave, quarta al volteggio e anche nella top ten al corpo libero. Anche Chiara oltre l'individuale affronterà la gara Acrobat già qualificata per le Nazionali di fine Maggio a Cesenatico.
E ancora complimenti per le Junior A, Irene Cattani che ha stoicamente affrontato la gara con 39 di febbre. Irene fa parte della squadra che si è laureata campionessa Regionale Acrobat Junior /Senior Livello 2, quindi è già qualificata per il Campionato Tricolore.
Durante le vacanze pasquali ci si ferma 4 giorni, poiché c'è l'ultima gara delle tre di qualificazione Eccellenza 1 e 2 . La Fel schiera 8 ginnaste tra Allieve e Junior. Tutte già classificate nel campionato Acrobat a squadra nelle diverse categorie.






