Viganò Office al Salone del Mobile 2025

Viganò Office ha partecipato all’edizione del Salone del Mobile 2025, tenutasi a Milano dall’8 al 13 aprile 2025.
L’evento è stata un’opportunità per conoscere la realtà italiana produttrice di soluzioni di arredo per uffici, spazi domestici, luoghi di attesa, hotel e aree esterne.
Le creazioni di Viganò Office si contraddistinguono per i dettagli curati ed essenziali che rendono i prodotti unici e contemporanei.
Tra le novità presenti all’esposizione il divano componibile Bob dei designer Basaglia + Rota Nodari; pensato per il mondo dell’hospitality, è in grado di dare vita a complesse composizioni che si adattano a spazi flessibili e facilmente trasformabili. In mostra anche la collezione di tavoli Sebastian, degli stessi designers, la soluzione perfetta per una sala riunioni di rappresentanza, che può divenire protagonista di una sala da pranzo di una casa elegante. Infine, dopo la presentazione di Très Jolie, la seduta con le gambe in legno, la collezione Jolie di Orlandini Design si amplia con altri tre pezzi: la poltrona imbottita e il divano a due posti Grand Jolie, caratterizzati da un ampio schienale per garantire il massimo comfort in diversi ambienti del vivere, e il tavolo basso Grand Jolie Table, il complemento di arredo ideale da accostare alla poltrona Jolie e per gli spazi lounge e le sale d’attesa.
L’allestimento, curato dagli Art Director di Viganò Office Basaglia + Rota Nodari, era uno spazio unitario ma concettualmente suddiviso in tre aree: Office, Horeca e Home.
Viganò Office nasce nel 1961 in Brianza ed è oggi un punto di riferimento nel mondo office, contract e hospitality.
L’esperienza sartoriale e la capacità tecnica dell’azienda consentono di soddisfare contemporaneamente le esigenze estetiche, ergonomiche e di comfort dei clienti, affiancando architetti e progettisti nel dar vita a soluzioni di alta qualità che donano un tocco di eleganza e unicità agli ambienti che viviamo quotidianamente.