Allarme in pieno centro

Fiamme sul terrazzo: arrivano i Vigili del fuoco

Il piccolo incendio è divampato sulla terrazza all'ultimo piano di un condominio di via 4 Novembre

Fiamme sul terrazzo: arrivano i Vigili del fuoco
Pubblicato:

Fiamme su un terrazzo all'ultimo piano di un condominio nel centro di Vedano al Lambro.

Fiamme in centro a Vedano al Lambro

I Vigili del fuoco del Comando provinciale di Monza e Brianza sono al lavoro in questi minuti per domare un incendio divampato all'ultimo piano di un palazzo di via 4 Novembre.

L'allarme è scattato intorno alle 15 di oggi, mercoledì 23 aprile, dopo che una colonna di fumo si era alzata dal balcone al sesto piano dell'edificio residenziale che si affaccia su largo Repubblica.

Dopo pochissimi minuti sul posto sono arrivate alcune squadre dei Vigili del fuoco con autopompa e autoscala per raggiungere il terrazzo.

WhatsApp Image 2025-04-23 at 15.36.52
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2025-04-23 at 15.38.03
Foto 2 di 2

Deviata la circolazione

Per permettere le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza dell'edificio (fortunatamente non ci sarebbero grossi ed evidenti danni statici) via 4 Novembre è stata chiusa al traffico nel tratto tra largo Repubblica e via Tagliamento.

Gli uomini dei distaccamenti arrivati sul luogo dell'incendio sono ancora all'opera per domare le fiamme.

Fortunatamente non è stato richiesto l'intervento del personale sanitario del 118 - giunto ugualmente sul posto - considerato che nessuno è rimasto intossicato. Al momento non sono ancora note le cause del piccolo rogo sul quale poi spetterà ai Vigili del fuoco fare chiarezza e ricostruire la dinamica.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie