Incidente in scooter ferita una ragazzina di 15 anni VIDEO
Giovedì mattina a Seregno in via Archimede lo scontro fra un ciclomotore e un furgone in fase di svolta
A Seregno incidente in scooter giovedì mattina in via Archimede.
Incidente in scooter ferita una 15enne
Giovedì mattina, verso le 8, a Seregno in via Archimede una 15enne è rimasta ferita a seguito di un incidente in scooter. E' stata trasportata con l'ambulanza di Seregno Soccorso in codice giallo all'ospedale "San Gerardo" di Monza. I soccorsi erano stati attivati in codice rosso. La collisione all'ingresso del parcheggio del supermercato, nel quale stava entrando un furgone bianco con manovra di svolta a sinistra.
Lo scooter contro un furgone in fase di svolta
Sul luogo dell'incidente due pattuglie della Polizia locale per i rilievi. Stando alla prima ricostruzione entrambi i veicoli viaggiavano in direzione di via Borromeo. L'impatto a metà della carreggiata, mentre un furgone bianco modello "Fiat", era in fase di svolta a sinistra per immettersi nel parcheggio del supermercato. A seguito della collisione la ragazzina è rovinata a terra, procurandosi contusioni varie. Lo stesso conducente dell'altro mezzo coinvolto si è fermato per prestare le prime cure e chiamare i soccorsi.
MA INSOMMA MI SAPETE SPIEGARE MEGLIO LA DINAMICA? LA SVOLTA A SINISTRA L'HA FATTA IL FURGONE? LA RAGAZZA STAVA SORPASSANDOLO QUANDO ERA GIà SEGNALATA LA DEVIAZIONE?
MA DA LI NON SI DEVE ENTRARE...COLPA DEL CONDUCENTE DEL FURGONE?