La Madonna di Fatima è arrivata in elicottero
Resterà a Monza nella chiesa di Cederna fino all'1 giugno quando ripartirà. Per una settimana ci saranno eventi e momenti di preghiera

È arrivata in elicottero, attesa da migliaia di pellegrini emozionati. La Madonna Pellegrina di Fatima ieri, domenica 25 maggio 2025 è giunta alle 17.30 a Monza.
L'arrivo in elicottero della Madonna
Il momento solenne è avvenuto all'Oratorio Frassati di Cederna e ad accogliere il simulacro della Vergine c’erano le principali autorità civili, militari e religiose della città, tra cui il sindaco Paolo Pilotto assieme a tantissimi cittadini provenienti da tutto il circondario per l’evento (tra cui anche i bambini della scuola parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria).
Il corteo dei giovani degli oratori, scortato dal corpo musicale Sarabanda, ha portato il simulacro alla chiesa della Sacra Famiglia di Cederna, dove vi rimarrà fino all’1 giugno.
Gli eventi per tutta settimana
Gli eventi legati alla presenza della statua (copia di quella di Fatima dove avvenne la celebre apparizione e che oggi viaggia per tutto il mondo) proseguono tutta la settimana con momenti di raccoglimento e preghiera (qui il programma completo).