Nadia Toffa dopo il malore: “Questa sera sarò alle Iene”
"Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me" ha spiegato.
“Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato”. Inizia così il messaggio che Nadia Toffa, inviata del programma Mediaset Le Iene, più volte in Brianza per i suoi servizi, ha scritto dalla sua pagina Facebook dopo il malore di inizio dicembre.
Nadia Toffa: “Grazie a tutti”
Sorriso a scacciare i brutti momenti e un lungo post per tutti i suoi followers. “Mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima. Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni. Stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde due settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso. Sinceramente e profondamente commossa, vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia”
La più googlata
Dopo l’allarmante vicenda accaduta le scorse settimane, la conduttrice televisiva e inviata delle Iene è entrata nel top 3 delle persone più “googolate” del 2017.