Monza

Si ferisce sul bus a causa di una frenata: soccorsa (e poi segnalata)

La donna, che si trovava a bordo della 222, era irregolare sul territorio nazionale

Si ferisce sul bus a causa di una frenata: soccorsa (e poi segnalata)
Pubblicato:

L'improvvisa frenata dell'autobus sul quale viaggiava le ha provocato una serie di lesioni per le quali è stato necessario l'intervento del 118. Ma una volta soccorsa e trasportata in pronto soccorso, è emerso come non fosse regolare sul territorio nazionale ed è quindi stata segnalata all'autorità giudiziaria.

Si ferisce sul bus a causa di una frenata

l fatti si sono verificati ieri, primo luglio 2025, a Monza. Erano circa le 14.30 e l'autobus (un mezzo della linea z222) stava procedendo lungo via Cavallotti. Un'improvvisa frenata ha fatto sì che una delle passeggere, una donna straniera classe 1983, dimorante a Monza, riportasse lesioni per le quali è stata soccorsa e trasportata presso il Policlinico.

Soccorsa (e poi segnalata)

Durante i successivi accertamenti eseguiti dal personale incaricato dei rilievi dell'incidente è merso come la donna si trovasse irregolarmente sul territorio nazionale. Pertanto è stata accompagnata presso il Comando della Polizia Locale per l'identificazione e per essere sottoposta a fotosegnalamento. E' stata quindi deferita all'autorità giudiziaria per violazione delle norme sull'immigrazione.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Necrologie