Trasferta europea per le atlete della Gal Lissone
A rappresentare la Lombardia nella sezione ginnastica artistica femminile anche due giovani atlete della GAL, Lara Clerici e Aurora Marziani

Sabato 28 giugno si è svolta a Voiron, in Francia, l’edizione 2025 della competizione internazionale “4 Motori per l’Europa”, che ha visto sfidarsi le rappresentative di Francia, Italia, Germania e Spagna nelle discipline di ginnastica artistica femminile e maschile, ginnastica ritmica, trampolino elastico e acrobatica.
Trasferta europea per le atlete della Gal Lissone
A rappresentare la Lombardia nella sezione ginnastica artistica femminile erano presenti anche due giovani atlete della GAL di Lissone, Lara Clerici e Aurora Marziani, che insieme ad Alessia Cortellino, Ilaria Locatelli e Anna Passoni, hanno conquistato un ottimo terzo posto di squadra, contribuendo in modo decisivo al conseguimento della medaglia d’argento complessiva per la delegazione lombarda.
Grande soddisfazione da parte della società GAL Lissone per la continua crescita tecnica e personale delle proprie atlete, che hanno potuto vivere un’importante esperienza oltre confine. A completare la spedizione lissonese, i tecnici Alberto Tolomini e Stefania Russo, quest’ultima presente anche in veste di giudice.
Da segnalare le ottime esecuzioni di Aurora Marziani al volteggio e alla trave, e di Lara Clerici al volteggio e alle parallele, che hanno contribuito a rendere ancora più solida la prestazione della squadra.
“Lo staff tecnico e la Dirigenza è decisamente soddisfatta della prestazione delle sue atlete, che hanno saputo rappresentare con onore la società, vestendo i colori della delegazione lombarda con tanta emozione e orgoglio dopo una stagione ricca di soddisfazioni.”
Questo il commento ufficiale della società, che guarda con entusiasmo ai prossimi appuntamenti, incoraggiata dai continui progressi e dalla maturazione sportiva delle proprie giovani ginnaste.



