Un team a sostegno del generale Vannacci
Obiettivo del gruppo: "Rafforzare il legame tra la popolazione locale e il vicesegretario federale della Lega contribuendo così al bene della comunità"

Nasce a Cesano Maderno il Team Formenti a sostegno del generale Roberto Vannacci, il vicesegretario federale della Lega.
Un team a sostegno del generale Vannacci
Si chiama Team Formenti il gruppo di cittadini determinati a "sostenere il generale Vannacci nelle sue iniziative e nella sua missione sul territorio". Ad annunciarne la costituzione è Elio Berto, che assumerà il ruolo di team leader, affiancato "da altre persone valide e impegnate, con l'obiettivo di creare un punto di riferimento solido e affidabile per la comunità di Cesano Maderno".
"Contribuiamo al bene della comunità"
“La nascita del Team Formenti rappresenta un'importante occasione per unire energie e competenze, e per lavorare insieme a favore di un progetto comune che coinvolge tutta la cittadinanza,” le prime parole di Elio Berto.
Il neonato gruppo si impegna a promuovere iniziative, eventi e attività che possano rafforzare il legame tra la popolazione locale e l'europarlamentare della Lega "contribuendo così al bene della comunità".