Inaugurato il Gelsia Point
Parallelamente all’ampliamento della rete, Gelsia ha avviato un tour itinerante che, fino al 5 luglio, toccherà oltre 25 Comuni della Brianza con due unità mobili nelle piazze e nei mercati principali

Completato il piano di espansione avviato a giugno con le aperture di Cinisello Balsamo e Bollate, portando a 17 i punti di contatto attivi sul territorio.
Un nuovo Gelsia Point sul territorio
Gelsia, fornitore di gas, energia elettrica e teleriscaldamento, amplia la propria rete territoriale con l’apertura del nuovo Gelsia Point nel centro storico di Brugherio, in via Tre Re 35. Si tratta di un tassello importante per la società del Gruppo Aeb-A2A che completa così il piano di espansione avviato a giugno con le aperture di Cinisello Balsamo e Bollate, portando a 17 i punti di contatto attivi sul territorio.
Questa nuova rete nasce con l’obiettivo di offrire un servizio ancora più efficace, mettendo a disposizione di cittadini e imprese assistenza dedicata per la gestione delle utenze, consulenze energetiche personalizzate e informazioni puntuali sui servizi offerti.
La presenza capillare sul territorio è una scelta strategica per Gelsia, che vuole consolidare il rapporto di fiducia con le comunità locali, confermando la propria missione di qualità e vicinanza.
Crediamo che il futuro dell’energia si costruisca anche attraverso un dialogo diretto con i cittadini. Ogni nuovo Gelsia Point è una risposta concreta alle esigenze del territorio, un ponte tra innovazione e radicamento locale
ha commentato Massimiliano Riva, Presidente di Aeb.
In un contesto di mercato in continua evoluzione, essere vicino alle persone è un valore fondamentale. Con l’apertura di Brugherio, insieme a Bollate e Cinisello Balsamo, rafforziamo la nostra capacità di accompagnare famiglie e imprese in un percorso di crescita sostenibile
ha aggiunto Mauro Ballabio, presidente di Gelsia.
Parallelamente all’ampliamento della rete, Gelsia ha avviato un tour itinerante che, fino al 5 luglio, toccherà oltre 25 Comuni della Brianza con due unità mobili nelle piazze e nei mercati principali. Il tour offre un’occasione per incontrare direttamente i cittadini, presentare i servizi e distribuire materiale informativo, portando il valore della prossimità ancora più vicino alle comunità. Questo il calendario con le ultime tappe: 3 luglio a Macherio e Varedo, 5 luglio a Brugherio e Seveso.


