Soccorsi sul posto

Paura in A4 per un grave incidente

Il sinistro nella notte. In seguito allo scontro tra un camion che portava bombole di gas e un altro veicolo si è verificata un'esplosione

Paura in A4 per un grave incidente
Pubblicato:

Un incidente si è verificato nella notte di oggi lunedì 14 luglio 2025 in A4 tra un camion che portava bombole di gas e un altro veicolo. In seguito all'impatto si è verificata un'esplosione con incendio.

Esplosione e incendio

Il sinistro è avvenuto poco prima dell'1 nel tratto di autostrada al confine tra Monza e Brugherio, poco prima del ponte di via Occhiate procedendo verso Milano.

Sul posto sono accorse due ambulanze e due automediche in codice rosso. Sono arrivati anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale. Tre le persone coinvolte, una di 30, una di 37 e una di 65 anni.

L'incidente nella notte

Ancora non è chiara la dinamica di quanto accaduto. Dalle prime informazioni dovrebbe essersi trattato di un tamponamento tra il camion e un'auto. Ne è scaturito un incendio.

Si sono vissuti attimi di paura, ma fortunatamente le persone coinvolte hanno abbandonato i veicoli prima che si propagassero le fiamme.

Due sono state medicate per le ferite riportate nell'impatto e sono state portate in codice giallo in ambulanza, una al San Raffaele e l'altra al San Gerardo. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione.

Necrologie