Buone notizie

Dopo l'incendio, la piattaforma ecologica di Santa Margherita ha riaperto

Il servizio ha regolarmente ripreso questa mattina, sabato, con i consueti orari

Dopo l'incendio, la piattaforma ecologica di Santa Margherita ha riaperto
Pubblicato:

Dopo l'incendio divampato ieri sera all'interno dell'impianto, ha regolarmente riaperto agli utenti questa mattina, sabato 19 luglio, la piattaforma ecologica di Lissone, in via Delle Industrie, nel quartiere Santa Margherita.

L'incendio ieri sera intorno alle 20

La densa e alta colonna di fumo si era alzata altissima intorno alle 20 di ieri, venerdì 19 luglio. La tempestività degli operatori di Gelsia Ambiente, gestore dell'impianto, e l’intervento dei Vigili del fuoco, giunti con due autopompe serbatoio e un'autobotte, coadiuvati dagli agenti della Polizia locale di Lissone, hanno fatto sì che non si siano registrati danni significativi. Sono in corso di accertamento le cause dell’incendio, scoppiato all'interno del perimetro della piattaforma ecologica.

Impianto aperto

Dal punto di vista del servizio, "non vi è per altro stata alcuna ripercussione sull’ordinario utilizzo della piattaforma", garantisce Gelsia Ambiente in una nota diffusa in queste ore. L'impianto, chiuso al momento dell’incendio, è stato regolarmente riaperto agli utenti questa mattina, sabato 19 luglio, con il consueto orario: 8.30-12.30, 13.30-17.30.

Necrologie