Il Golf Club Milano continua a crescere. Il Comune "Motivo di orgoglio per tutta la città"
Viviana Gudetti "Complimenti a tutte le squadre, agli atleti e agli staff tecnici per il lavoro svolto"

Il Comune di Monza esprime soddisfazione per i nuovi importanti risultati conseguiti dal Golf Club Milano, storica realtà sportiva cittadina con sede nel cuore del Parco di Monza.
Il settore giovanile del Golf Club Milano continua a crescere
Dopo il recente trionfo ai Campionati italiani under 14, la società ha raggiunto due ulteriori obiettivi di rilievo a livello nazionale, vincendo il Torneo Nazionale di Qualifica con la squadra femminile e ottenendo con la formazione maschile un sesto posto che vale la promozione al Campionato Nazionale a squadre. Due risultati che confermano l’eccellenza del settore giovanile del club, frutto di un lavoro tecnico costante e di un forte spirito di squadra.
Questi risultati non sono che l’ultimo traguardo delle associazioni sportive monzesi che, da gennaio del 2025, hanno portato più volte il nome della città di Monza su podi prestigiosi. Solo per citarne alcuni si ricordano l’oro e l’argento agli europei rispettivamente del Senior Precision Team e dello Junior Precision Team dell’Astro Roller, la decima vittoria ai campionati italiani di In Line Freeskating, i 3 argenti di Viola Bellato nel Gran Premio di Roma per la selezione degli atleti da mandare agli Europei Giovanili di Tuffi e i 3 titoli di Campioni d’Italia delle giovanili maschili Under 15, Under 17 e Under 19 del Vero Volley.
I complimenti del Comune
“I successi sportivi delle associazioni che operano sul territorio monzese- dichiara l’assessore allo Sport Viviana Guidetti - sono motivo di orgoglio per tutta la città, che ospita eccellenze di un grande numero di sport e discipline, e testimoniano quanto sia fondamentale investire nella crescita delle giovani atlete e dei giovani atleti. Complimenti a tutte le squadre, agli atleti e agli staff tecnici per il lavoro svolto”.