Formula 1

Gran Premio, occasione per i possessori dei biglietti prato

Da oggi è possibile convertire i tagliandi in un posto in tribuna per le sole giornate di venerdì e sabato, pagando la differenza di prezzo

Gran Premio, occasione per i possessori dei biglietti prato
Pubblicato:

Un’occasione per gli appassionati di Formula 1 in vista del Gran Premio di Monza.

Gran Premio, novità per i biglietti prato

Autodromo nazionale di Monza annuncia una speciale iniziativa dedicata esclusivamente a quanti sono già in possesso dei biglietti Circolare Prato (General Admission) per il Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2025, in programma dal 5 al 7 settembre. A partire dalle 12 di oggi, giovedì 14 agosto, sarà possibile effettuare un upgrade, acquistando un posto in tribuna per le giornate di venerdì 5 settembre (prove libere) e sabato 6 settembre (qualifiche), pagando soltanto la differenza rispetto al proprio biglietto prato.

Come convertire i tagliandi

“Un’occasione imperdibile per vivere da vicino l’emozione della Formula 1 da una visuale privilegiata”, spiegano dall’Autodromo in una nota.
L’opportunità per gli appassionati dei motori è disponibile per le singole giornate del venerdì e del sabato pre-gara, quindi esclusi la giornata di domenica e gli abbonamenti, fino a esaurimento dei posti disponibili. Qui il dettaglio delle procedure da seguire per i possessori dei biglietti prato.

Necrologie