Nella notte

Auto si ribalta in Valassina, due feriti

Contusi due giovani di 18 e 23 anni, per fortuna in maniera non grave, nel tratto lecchese dove si erano già verificati due sinistri il giorno precedente

Auto si ribalta in Valassina, due feriti
Pubblicato:

Incidente in auto e ribaltamento nella notte scorsa sulla Valassina: feriti due giovani.

Incidente nella notte in Valassina

Nella notte scorsa, tra mercoledì 13 e giovedì 14 agosto, il terzo incidente in poche ore sulla Valassina nella provincia lecchese. Il sinistro, come riferiscono i colleghi di primalecco.it, ancora nel tratto compreso tra Molteno sud e Garbagnate Monastero, mezz’ora dopo la mezzanotte. Coinvolti un ragazzo di 18 anni e una ragazza di 23: per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, avrebbero perso il controllo del mezzo finendo per ribaltarsi. Il sinistro in carreggiata sud.

Due ragazzi in ospedale

Immediato l'allarme ai soccorsi. Sul posto in codice rosso sono accorsi un'Automedica da Lecco e un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini, oltre ai Vigili del Fuoco di Lecco e alla Polizia Stradale per i rilievi. Le condizioni dei giovani si sono rivelate meno gravi del previsto: sono stati trasportati all'ospedale di Erba in codice verde. Come accennato si tratta del terzo incidente, in meno di 24 ore, sulla Ss 36 nel medesimo tratto poco oltre la Brianza, compreso tra Molteno - Costa Masnaga e Garbagnate. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì, altri due sinistri hanno visto impegnati i soccorsi e complicato la circolazione, già sostenuta in direzione nord anche per il ponte di Ferragosto.

Necrologie