nuova apertura

Un nuovo punto prelievi Synlab a Busnago

Salgono a 18 i punti prelievo e corner Synlab presenti nella provincia di Monza e Brianza

Un nuovo punto prelievi Synlab a Busnago

Da lunedì 15 settembre è operativo a Busnago un nuovo punto prelievi Synlab, situato presso il centro Polispecialistico Careproject di via del Commercio 54. La struttura si aggiunge alla rete di presidi sanitari della provincia di Monza e Brianza, offrendo servizi di analisi mediche e check up per la prevenzione alla popolazione locale.

Orari e modalità di accesso al servizio

Il nuovo centro è accessibile dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle ore 10:00 per l’effettuazione dei prelievi. Le prenotazioni possono essere effettuate attraverso l’applicazione mobile MYSynlab o tramite il portale online locate.synlab.it. Per il ritiro dei referti, i pazienti hanno due opzioni: consultarli direttamente online attraverso il portale refertilombardia.synlab.it oppure ritirarli fisicamente presso la struttura dal lunedì al sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:00.

Espansione della rete territoriale

Con l’apertura di Busnago, salgono a 18 i punti prelievo e corner Synlab presenti nella provincia di Monza e Brianza. Tutte le strutture sono convenzionate sia con il Sistema Sanitario Regionale della Lombardia che con gli enti privati, garantendo l’accessibilità dei servizi a diverse tipologie di utenti. Questa espansione rappresenta un rafforzamento della presenza dell’azienda sul territorio lombardo. Il centro si inserisce nella strategia aziendale di potenziamento dei presidi dedicati alla prevenzione sanitaria sul territorio, rispondendo alle esigenze di una popolazione che richiede servizi di analisi mediche sempre più accessibili e capillari.

Per ulteriori dettagli sul nuovo punto prelievi di Busnago, i cittadini possono contattare il numero telefonico 388 0994803 oppure inviare una comunicazione all’indirizzo email busnago.pp@synlab.it.