Una serata speciale, con racconti, musica e ospiti a sorpresa, per festeggiare i 20 anni del Teatro Binario 7 di Monza. E’ quella in programma venerdì 26 settembre dalle ore 20.30 con ingresso gratuito.
Il Teatro Binario 7 compie 20 anni: racconti, musica e ospiti per l’occasione
“Vent’anni di impegno sul territorio e nella comunità per la diffusione di un’idea di cultura che aiuti a interpretare il presente e stimoli la partecipazione – fanno sapere dal Binario 7. Vent’anni di sperimentazioni, di nuove produzioni della Compagnia Teatro Binario 7, di educazione al bello e allo sviluppo di un pensiero critico grazie alle decine e decine di spettacoli portati in scena, alla crescita della Scuola di Teatro, all’apertura degli spazi a tutte le arti e le discipline – dalla danza all’arte contemporanea alla poesia”.
La serata sarà presentata da Corrado Accordino, Direttore Artistico del Teatro Binario 7.
Interverranno:
– Paolo Pilotto
Sindaco del Comune di Monza
– Arianna Bettin
Assessora a Cultura, Università, Parco e Villa Reale del Comune di Monza
– Elio De Capitani
Direttore Artistico del Teatro dell’Elfo
Nel corso della serata verrà presentata la pubblicazione dedicata ai vent’anni di attività del Teatro. Inoltre non mancheranno gli ospiti: artisti e artiste ma anche tutte le persone che nel corso di questi anni hanno contribuito a rendere il Binario 7 ciò che è oggi.
La serata si concluderà con musica dal vivo, momenti di convivialità e un brindisi.