Il commento

AC Monza, Corbetta “Si volta pagina”

Il consigliere regionale brianzolo dopo che ieri si è completata la cessione delle quote di maggioranza: "Un eterno grazie a Silvio Berlusconi per le gioie che la sua gestione ha regalato"

AC Monza, Corbetta “Si volta pagina”

Alessandro Corbetta, consigliere regionale e capogruppo della Lega a Palazzo Pirelli, commenta la cessione delle quote di maggioranza dell’Ac Monza da Fininvest a Beckett Layne Ventures, avvenuta ieri, giovedì 25 settembre e l’annuncio da parte di Adrano Galliani della volontà di lasciare il club biancorosso. 

AC Monza, Corbetta “Si volta pagina”

“Si è completata la cessione delle quote di maggioranza dell’A.C. Monza da Fininvest agli americani di Beckett Layne Ventures (BLV): un passaggio cruciale nella storia del club che va a chiudere l’era Berlusconi con i tanti trionfi sul campo, lo storico raggiungimento della serie A e le più recenti delusioni dovute a un disimpegno fin troppo evidente ” – commenta Corbetta.

“Da parte mia un eterno grazie a Silvio Berlusconi per le gioie che la sua gestione ha regalato a Monza. Grazie anche ad Adriano Galliani e a tutto lo staff per il lavoro fatto in questi anni. Ho apprezzato le parole della nuova società che si pone obiettivi importanti e ha sottolineato la necessità di aumentare il radicamento nel territorio. L’auspicio è che la nuova proprietà sappia infondere nuovo entusiasmo e grinta per le sfide che attendono la squadra, prima fra tutte il ritorno nella massima serie: si tratta di un obiettivo che i tifosi Monza e i ragazzi della Curva Pieri meritano per la loro grande dedizione ai colori biancorossi”.