Ginnstica artistica

Campionato gold Star, Gal Lissone a Cagliari per l’ultima tappa

Le giovani ginnaste Caterina Ballabio, Ludovica Castoldi, Cloe Morandi e Melissa Crivalli hanno avuto l’onore di scendere in pedana accanto alle più grandi interpreti della ginnastica artistica italiana

Campionato gold Star, Gal Lissone a Cagliari per l’ultima tappa

Si è conclusa con la terza e ultima tappa del prestigioso campionato Gold Star la stagione di gare che ha visto protagoniste le migliori 16 società d’Italia.

Campionato gold Star, Gal Lissone a Cagliari per l’ultima tappa

Nella splendida cornice dei Campionati Assoluti a Quartu Sant’Elena, le giovani ginnaste della Gal di Lissone Caterina Ballabio, Ludovica Castoldi, Cloe Morandi e Melissa Crivalli (quest’ultima in prestito dalla società Casati Arcore) hanno avuto l’onore di scendere in pedana accanto alle più grandi interpreti della ginnastica artistica italiana.

Un’esperienza di altissimo valore tecnico e formativo che ha rappresentato un momento speciale di crescita per le nostre atlete, chiamate a confrontarsi con il massimo livello nazionale in un contesto di eccellenza sportiva.

Il percorso della Gold Star 2025 ha seguito un calendario di eventi di rilievo internazionale e nazionale come il Trofeo Città di Jesolo, la Coppa Campioni a Treviglio e i Campionati Nazionali Assoluti a Quartu Sant’Elena.

Per le ginnaste lissonesi, il campionato ha costituito un’occasione unica per accrescere esperienza e motivazioni, consolidando il proprio percorso sportivo e respirando da vicino l’atmosfera della ginnastica di alto livello.

La società esprime grande soddisfazione e orgoglio per aver potuto schierare le proprie giovani promesse in una competizione così prestigiosa, certa che questa avventura rimarrà un ricordo indimenticabile e un ulteriore stimolo per il futuro.