Tragedia

Morto il 71enne travolto vicino a casa: ipotesi omicidio stradale

L'anziano era stato investito in via Borsa mercoledì sera, questa mattina il decesso

Morto il 71enne travolto vicino a casa: ipotesi omicidio stradale

Non ce l’ ha fatta il 71enne travolto a Monza mercoledì sera. Troppo gravi le lesioni riportate. L’anziano è deceduto oggi, venerdì 24 ottobre 2025.

Ricoverato in codice rosso

A seguito dell’incidente stradale avvenuto la sera di mercoledì 22 ottobre, un uomo di 71 anni era stato ricoverato al San Gerardo in codice rosso, a seguito delle importanti lesioni riportate durante lo scontro.

L’anziano è morto stamattina

Purtroppo questa mattina il personale della Polizia Locale, che era intervenuto sul posto per i primi accertamenti, è stato informato del decesso dell’uomo.

L’incidente

Il gravissimo incidente era avvenuto poco dopo le ore 19:00, in via Borsa, nelle vicinanze dell’abitazione della vittima, investita da un’autovettura di piccola cilindrata. Alla guida una cittadina monzese di 45 anni, denunciata la sera stessa all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali stradali.

Ipotesi omicidio stradale

A seguito del tragico sviluppo, si ipotizza ora il reato di omicidio stradale. Le indagini proseguono per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Il cordoglio

Il Sindaco Paolo Pilotto, a nome dell’Amministrazione Comunale, esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia colpita dal grave lutto e a quanti sono coinvolti in questo tragico episodio.