Una domenica carica di soddisfazione e anche di medaglie quella appena trascorsa per la Gal Lissone che ha ben figurato alla prima prova del Campionato Individuale Silver LB.
Una domenica ricca di medaglie per la Gal Lissone
La prova per le categorie base e avanzato si è svolta domenica a Cabiate. Ad aprire la giornata è stata Angelica Malacrida, impegnata nella categoria LB3 base, protagonista di una prova grintosa che le è valsa un brillante quarto posto, a un soffio dal podio.
La mattinata è poi proseguita all’insegna del successo per le ginnaste lissonesi, autrici di una vera e propria pioggia di medaglie nel livello LB base. Matilde Cesana conquista un meritatissimo argento, mentre Ginevra Giacalone si piazza al quarto posto dopo una prova convincente.
Nella categoria Allieve 2, la GAL festeggia una doppietta d’oro e d’argento con Grace Muteteri e Marta Galbiati, rispettivamente prima e seconda. Ottima prestazione anche per Isabel Sakaj, che sale sul gradino più alto del podio, mentre Alice Laurin chiude una buona gara in sesta posizione.
A completare il trionfo delle atlete della squadra di Lissone arrivano gli ori di Beatrice Andrich (A4) e Ginevra Coia (J2), confermando l’eccellente livello dell’intero gruppo.
Poker di ori per l’LB Avanzato
Nel pomeriggio, spazio al livello LB avanzato, dove le ginnaste della GAL si impongono con un vero e proprio poker di ori.
Giorgia Maresca, Giulia Gatti e Veronica Mangano colorano d’oro tutte le categorie in cui il club era in gara.
Debutto positivo anche per Ilaria Semeraro, che al suo esordio nel nuovo livello si distingue con una prestazione solida, chiudendo ai piedi del podio in quarta posizione.
I tecnici della GAL si dichiarano pienamente soddisfatti delle prestazioni e del percorso di crescita delle proprie atlete:
“I risultati di oggi sono la conferma dell’impegno e della determinazione che le ragazze mettono ogni giorno in palestra. Siamo orgogliosi dei progressi di tutto il gruppo.”
Il prossimo appuntamento sarà la Winter Edition di Rimini, in programma a inizio dicembre, dove le ginnaste lissonesi punteranno a confermare e migliorare i risultati ottenuti.
Le foto
GUARDA LA GALLERY (15 foto)