Questa sera a Seregno la presentazione del libro “Sergio Ramelli. Una storia che fa ancora paura” per iniziativa del circolo locale di Fratelli d’Italia. Presenti anche gli onorevoli Paola Frassinetti e Riccardo De Corato.
FdI propone una serata sull’omicidio Ramelli
Oggi, lunedì 3 novembre, in sala civica Gandini di via XXIV Maggio (alle 21) la presentazione del libro “Sergio Ramelli. Una storia che fa ancora paura”, a 50 anni dall’omicidio del giovane studente milanese provocato dall’odio politico negli Anni di piombo. L’iniziativa è promossa dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia, di cui è coordinatore Samuele Pallavicini, consigliere comunale. Alla serata saranno presenti gli autori Guido Giraudo e Andrea Arbizzoni.
Presenti Frassinetti e De Corato
In sala Gandini annunciata anche la presenza dell’onorevole Paola Frassinetti, sottosegretario all’Istruzione e al merito, del deputato Riccardo De Corato, vicepresidente della Prima Commissione (Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e interni), oltre a Federico Romani, presidente del Consiglio regionale, Alessia Villa, consigliera regionale e presidente della Commissione Carceri, Samantha Baldo, membro del direttivo provinciale e Laura Valtorta, consigliera comunale.