Un brillante 14esimo posto su 40 squadre in gara. Possono dirsi più che soddisfatti atlete e staff tecnico della Gal di Lissone dopo l’eccellente risultato portato a casa sabato 8 novembre a Mortara, dove si è disputata la prova a squadre di Zona Tecnica delle allieve Gold 3B, una delle competizioni più attese del calendario ginnico regionale.
Le atlete della Gal Lissone conquistano un ottimo piazzamento a Mortara
A rappresentare i colori bianco, rosso e blu della GAL Lissone sono state Martina Corradino, Sveva Destro Romegialli, Gaia Dell’Orto, Francesca Pelucchi, Kumali Metaramba e Maira Introna.
Le giovani atlete hanno dato prova di grande determinazione, precisione e spirito di squadra, conquistando, come detto, un 14° posto su 40 squadre.
Un risultato importante, che colloca la società lissonese nel primo terzo della classifica regionale, a conferma del livello tecnico già molto competitivo raggiunto.
Pur non avendo ottenuto il pass per la fase nazionale, il bilancio della gara è ampiamente positivo: per le ginnaste si trattava infatti del debutto assoluto in questa categoria, e affrontare con sicurezza una prova di tale complessità è già un successo di rilievo.
