Incidente

Motociclisti travolti da un’auto, grave una 30enne

Terribile scontro lungo l'autostrada A4, una giovane al San Gerardo in condizioni critiche.

Motociclisti travolti da un’auto, grave una 30enne

Un grave incidente si è verificato nella serata di ieri, martedì 11 novembre, lungo l’autostrada A4, in territorio di Agrate Brianza.

Motociclisti travolti da un’auto sulla A4

L’allarme è scattato attorno alle 21 lungo la carreggiata per Milano, poco dopo l’uscita di Agrate, all’altezza dell’ex stabilimento Star. Secondo una prima ricostruzione, una motocicletta con in sella un 41enne e una 30enne è stata centrata in pieno da un’auto. I due centauri sono stati sbalzati dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto. In pochi minuti sul posto sono giunti la Polizia stradale, due ambulanze di Avps Vimercate, un’automedica e un mezzo dei Vigili del fuoco di Monza.

Una 30enne portata in ospedale in gravi condizioni

A destare particolare preoccupazione le condizioni della 30enne, trovata incosciente. La giovane, che ha riportato diverse fratture e un trauma cranico,  è stata intubata e trasferita in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, dove è ricoverata in condizioni molto critiche, in terapia intensiva. La prognosi è riservata. Il 41enne è invece stato portato in codice giallo al San Raffaele di Milano. Illeso il conducente dell’auto.