Cambio all’interno della Giunta comunale di Lissone: Elisa Belloni, classe 1984, è il nuovo assessore con delega all’Istruzione e Cultura. Subentra a Carolina Minotti, che mercoledì scorso ha lasciato l’incarico assunto nel 2022 per motivi personali. Belloni, di professione commercialista, entra a far parte della squadra guidata dal sindaco Laura Borella.
Il benvenuto del sindaco
“Do il benvenuto a Elisa Belloni in Giunta – ha dichiarato il sindaco Laura Borella – Si assume delle deleghe importanti, che riguardano il rapporto con le scuole, i servizi educativi e la vita culturale della nostra città. Sono certa che affronterà questo impegno con serietà e senso di responsabilità, nel solco del lavoro già avviato in questi anni”.
Il ringraziamento all’ex assessore
Il sindaco Laura Borella ha rivolto anche un ringraziamento all’assessore uscente Carolina Minotti
“Desidero ringraziare nuovamente a nome di tutta l’Amministrazione comunale Carolina Minotti per il lavoro svolto e per la collaborazione garantita in questi anni. Ha seguito con impegno le deleghe affidate, contribuendo alla realizzazione dei progetti in campo. A lei va il nostro sincero grazie e l’augurio di ogni bene per il futuro”.