Appartamento a fuoco a Lissone, due le persone rimaste intrappolate all’interno dei locali e messe poi in salvo dai Vigili del fuoco. E’ successo nel primo pomeriggio di ieri, martedì 16 dicembre.
Il fuoco al primo piano di un condominio
Il fuoco è divampato in un appartamento al primo piano di un condominio. Sul posto sono intervenuti i pompieri del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza a bordo di quattro mezzi da Lissone, Desio e Monza.
All’arrivo delle squadre, due persone risultavano intrappolate all’interno dell’unità immobiliare avvolta dalle fiamme. I pompieri le hanno tempestivamente tratte in salvo e affidate al personale sanitario giunto in aiuto unitamente alle forze dell’ordine.
Il trasporto in ospedale
L’incendio è stato poi domato e dai successivi controlli dei piani sovrastanti e delle parti comuni del fabbricato, sono stati esclusi ulteriori danni. Le due persone soccorse sono state prese in carico dal personale medico di Areu e trasportate al pronto soccorso in codice giallo. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.