Una inziativa che si sposa in pieno con i valori di comunità e unione che distinguono “Insieme a Natale 2025”, la manifestazione natalizia promossa dal Comune di Monza. Parliamo dell’iniziativa a cui hanno collaborato Confommercio e l’azienda Bburago Italia, sponsor della kermesse. Proprio quest’ultima è stata protagonista ieri, giovedì 18 dicembre, di una bella donazione: confermando il proprio impegno a favore del territorio ha donato alcuni dei famosi modellini che produce ad associazioni ed enti locali, tra i quali figurano Croce Rossa Italiana, Fondazione Maria Letizia Verga, Fondazione Irccs San Gerardo Dei Tintori e Centro Mamma Rita.
Bburago dona i propri modellini alle associazioni del territorio
Bburago, lo ricordiamo, è un iconico marchio italiano di modellini die-cast, nato negli anni ’70 a Burago di Molgora e famoso per le sue fedeli riproduzioni di auto da collezione. Dopo l’acquisizione da parte del Gruppo May Cheong nel 2005, continua a portare qualità, passione e licenze ufficiali di grandi case automobilistiche in tutto il mondo. (bburago.com)
“La nostra missione è trasmettere il senso di unione ad una community di consumatori che va da 0 a 99 anni (come si suol dire), poiché i nostri prodotti sono pensati sia per i più piccoli che per ragazzi e adulti: la passione del collezionismo infatti è mossa dai nostri ricordi d’infanzia e dalla nostalgia di volervi rivivere sempre.” commenta Paola Gravati, Chief Operative Officer di Bburago Italia – “Un obiettivo che vogliamo comunicare anche grazie al nostro legame con il territorio brianzolo, che nonostante lo spostamento di produzione, rimane saldo.”
La cerimonia di consegna dei doni, come detto, si è tenuta ieri mattina, nella sede di Confcommercio Monza, alla presenza dell’Assessore monzese Carlo Abbà, dei rappresentanti di Bburago Italia e delle realtà coinvolte.
(In copertina uno scatto nel momento della consegna dei doni: Photo Credit by Confcommercio)