E’ stato inaugurato nella giornata di ieri, giovedì 18 dicembre, il murales “Generazioni a confronto” presso il Centro Anziani “Franco Casati” di Monza. L’opera è stata realizzata dagli adolescenti del Centro Diurno SpazioTre e dai ragazzi del CAG La Bussola.
Inaugurato il murales “Generazioni a confronto”
Il Murales è il risultato di un laboratorio creativo e artistico che ha coinvolto i ragazzi, che hanno anche firmato l’opera.
L’evento rappresenta un momento significativo per valorizzare il loro impegno e offre inoltre l’occasione per un cordiale scambio di saluti e di auguri.
All’evento hanno partecipato gli autori del progetto creativo intergenerazionale: in particolare gli adolescenti e gli educatori di “SpazioTre”, il Centro Diurno nato dalla collaborazione di Fondazione Exodus don Mazzi e Ex.it nel Quartiere San Rocco della città; e ancora i ragazzi e gli educatori del CAG – Centro di Aggregazione Giovanile – “La Bussola” e l’Assessore al Welfare e Salute del Comune di Monza, Riva Egidio. Presenti anche il Responsabile dei Servizi Sociali del Comune di Monza, le persone che frequentano il Centro Anziani Auser San Rocco e le educatrici del Centro Civico San Rocco.
Le foto
GUARDA LA GALLERY (13 foto)