Indaga la Polizia

Donna trovata senza vita nell’area dismessa: sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso

Il rinvenimento nell’ex Enel di via Galvani. Avrebbe ferite sul viso.

Donna trovata senza vita nell’area dismessa: sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso

Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso della donna trovata senza vita nella notte tra mercoledì e giovedì nello stabile dismesso di via Galvani, a Monza. Per ora nessuna ipotesi è esclusa e i contorni della vicenda sono ancora tutti da chiarire, così come resta da stabilire l’identità della vittima.

Donna trovata senza vita nell’area dismessa

Le indagini sono coordinate dalla Procura di Monza e sono materialmente condotte dalla Polizia di Stato, intervenuta sul posto dopo una chiamata al 112 giunta intorno all’1 che segnalava la presenza di una persona all’interno dell’edificio dell’ex Enel, fabbricato in forte stato degrado e di abbandono ormai da decenni e che si trova all’angolo con via Procaccini.

Sarà l’autopsia a stabilire le cause del decesso

Al loro arrivo gli agenti della Questura di via Montevecchia, giunti insieme al personale del 118, hanno trovato il corpo senza vita. Secondo quanto trapelato, la donna (sulla cui identità sono ancora in corso accertamenti, visto che non aveva con sé documenti) sarebbe stata trovata adagiata su un materasso, sotto uno spesso strato di coperte. Il volto, sempre secondo le prime indiscrezioni, avrebbe recato i segni di alcune ferite (di cui una al labbro) la cui natura verrà stabilita dall’esame autoptico. Innumerevoli i nodi che gli investigatori sono chiamati dunque a sciogliere, dall’identità della vittima, alle cause del suo decesso, ai motivi per cui si trovava all’interno dell’area dismessa.