ginnastica

La Gal alla prima prova del campionato Fgi Silver LA-LA3

Le atlete lissonesi hanno fatto incetta di medaglie

La Gal alla prima prova del campionato Fgi Silver LA-LA3

Inizio di stagione da incorniciare per la Gal, protagonista di un weekend ricco di successi al Campionato Silver Individuale LA, disputato a Ternate. Le ginnaste lissonesi hanno dimostrato grande preparazione e determinazione, conquistando numerosi podi e ottimi piazzamenti.

I risultati

Nella giornata di sabato si sono messe  in evidenza Emma Meoni Cavalli (LA3 Avanzato, S1), che conquista il gradino più alto del podio, e Valentina Marino (LA3 Avanzato, A5), anch’essa prima classificata nella propria categoria.

Domenica altre importanti soddisfazioni per la società: oro per Sofia Levantino (LA Avanzato, J2), tre medaglie d’argento con Ginevra Magliano (S1), Martina Nappa (A5) e Clara Elia (LA Base, A4), oltre a due bronzi firmati da Alessia Parafioriti (LA Avanzato, A3), all’esordio nella categoria, e Sofia Gobbetti (LA Avanzato, A4).

Buone anche le prove di Anna Didoni, Sabrina De Censo e Mia Gelosa nel livello LA Avanzato e di Martina Cutrì e Alice Di Vico nel LA Base, che chiudono la gara a ridosso del podio, dimostrando carattere e buone prospettive di crescita.

Un bilancio più che positivo per la Gal, che torna in palestra con entusiasmo e consapevolezza, pronta a proseguire il lavoro in vista dei prossimi impegni agonistici. Grande la soddisfazione dello staff tecnico per i risultati ottenuti e per il percorso di crescita intrapreso dalle ginnaste.