Nuova e stimolante esperienza per le atlete del GAL Lissone che domenica hanno preso parte per la prima volta al campionato Csen Cup individuale a Laveno Mombello. Un’importante occasione di crescita, utile per fare esperienza e sperimentare nuovi programmi in un contesto altamente competitivo.
La gara
La gara, caratterizzata da un livello tecnico elevato e giocata soprattutto sulla precisione e sulla pulizia degli esercizi, ha regalato ottime soddisfazioni. Ginevra Coia, nella categoria Junior A, riesce a distinguersi entrando nella top 10 e conquistando un meritato ottavo posto, con ampi margini di miglioramento.
A seguire è stato il turno delle più giovani. Vittoria Paolella, all’esordio, porta a termine una prestazione solida e sicura che le vale il decimo posto. Ottima prova anche per Sofia Facente e Nicole Gaudioso che, nonostante l’emozione della prima gara, hanno affrontato la competizione con grande impegno e determinazione, comportandosi egregiamente.

Grande soddisfazione in casa GAL per le super Gal-Line, che si sono messe in gioco con passione e spirito di squadra, affrontando questa nuova esperienza con entusiasmo e chiudendo la competizione con risultati più che positivi.