Messa T: la concessionaria ufficiale per vendita, assistenza, ri-cambi DR Automobiles a Monza e Vimercate

Dopo l’ingresso del marchio DR Automobiles nel portafoglio Messa T nel 2025, il brand continua a evolversi con un aggiornamento della gamma e l’arrivo delle nuove versioni Collection

Messa T: la concessionaria ufficiale per vendita, assistenza, ri-cambi DR Automobiles a Monza e Vimercate

La concessionaria Messa T, storica azienda del territorio brianzolo, conquista il mandato di dealer ufficiale per il marchio DR Automobiles per i servizi di VENDITA, ASSISTENZA e RICAMBI.

Una grande novità per la Messa T, che amplia il suo mercato offrendo un servizio completo a 360°, dalla vendita all’assistenza, e fornendo nelle sue concessionarie situate in più città della Brianza una cura e un’attenzione dedicata ai clienti dei veicoli DR. Inoltre, dopo l’ingresso del marchio DR Automobiles nel portafoglio Messa T nel 2025, il brand continua a evolversi con un aggiornamento della gamma e l’arrivo delle nuove versioni Collection, già disponibili nelle sedi Messa T.

Un marchio in forte crescita

DR Automobiles è una realtà nata in Molise che negli ultimi anni ha saputo conquistare una posizione sempre più rilevante nel mercato automotive italiano, grazie a una proposta basata su tre elementi chiave: design moderno, dotazioni complete e un rapporto qualità/prezzo particolarmente competitivo.

Un approccio che si integra bene con la filosofia della concessionaria Messa T, da oltre sessant’anni punto di riferimento per il settore automotive in Brianza.

La gamma DR oggi

La gamma DR si distingue per veicoli versatili e ricchi di equipaggiamenti, pensati per un utilizzo quotidiano pratico e accessibile.
La gamma comprende SUV e crossover pensati per utilizzi diversi, dalla mobilità quotidiana ai viaggi in famiglia, con motorizzazioni benzina, GPL e soluzioni ibride.

La recente evoluzione dei modelli DR 3, DR 5, DR 6 e DR 7 introduce aggiornamenti estetici, dotazioni tecnologiche più complete e le nuove versioni Collection. Si tratta di allestimenti che valorizzano il carattere dei modelli DR con dotazioni più complete e nuovi dettagli di design.

La Gamma

  • DR 1 EV, city car 100% elettrica pensata per la mobilità urbana
  • DR 3, SUV compatto disponibile con motorizzazione benzina/GPL
  • DR 5, uno dei modelli più apprezzati della gamma, con motorizzazione benzina/GPL
  • DR 6, SUV di segmento superiore con soluzioni ibride plug-in
  • DR 7, pensato per chi cerca spazio e tecnologia
  • DR PK8, pick-up robusto e versatile per lavoro e tempo libero

Più scelta per i clienti Messa T

Con l’arrivo di DR Automobiles, Messa T ha ampliato ulteriormente la possibilità di scelta per i propri clienti. Una scelta che rappresenta un passaggio importante per la concessionaria brianzola, che per la prima volta nella sua storia ha affiancato ai marchi storici un nuovo costruttore, ampliando la sua offerta per rispondere alle esigenze di mobilità di oggi.

I modelli DR sono disponibili nelle sedi Messa T di Monza e Vimercate. Visita le sedi per conoscere da vicino la gamma e richiedere un test drive.

Puoi trovare i servizi della concessionaria Messa T nelle sedi di:
– MONZA – Via Boccioni 2
– VIMERCATE – Via Trezzo 480
– MERATE – Via Bergamo 78