La conferma

Gioventù Nazionale Monza e Brianza, Alessandro Taddei rieletto presidente

Rinnovato sabato il direttivo provinciale del movimento giovanile di Fratelli d'Italia

Gioventù Nazionale Monza e Brianza, Alessandro Taddei rieletto presidente

Si è svolto nella mattinata di sabato 2 Maggio alle ore 10, presso il Centro Civico di Via Lecco a Monza, il congresso provinciale di Gioventù Nazionale Monza e Brianza, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Gioventù Nazionale Monza e Brianza, Alessandro Taddei rieletto presidente

L’assemblea ha visto la rielezione di Alessandro Taddei alla carica di Presidente Provinciale. Insieme a lui comporranno il nuovo direttivo provinciale Stefano Canzian, Matteo Tardocchi, Gabriele Ganzari, Eleonora Nosenzo, Giulia Ceppi e Alessandro Bonanomi.

La mattinata è stata scandita dagli interventi della dirigenza locale di Fratelli d’Italia e da un significativo momento di riflessione e confronto con Matteo Colnago, alpinista e autore di saggi sullo sport come strumento di disciplina interiore, che ha offerto spunti sul senso della militanza e sul valore della comunità fondata su amore e coraggio.

Gioventù Nazionale Monza e Brianza

Il congresso è stato presieduto da Andrea Piepoli, membro dell’esecutivo nazionale di Gioventù Nazionale, mentre è intervenuto Paolo Inselvini, europarlamentare e Presidente di Gioventù Nazionale Lombardia.

Le parole di Taddei

“Siamo pronti a batterci per le grandi battaglie del nostro secolo e della nostra generazione, al fianco del nostro partito, ma senza paura di essere una vera e propria spina nel fianco che possa spronarlo a fare sempre meglio” – ha dichiarato il Presidente Provinciale Alessandro Taddei al termine dei lavori.

Il congresso ha rappresentato un importante momento di partecipazione e rilancio dell’attività politica giovanile sul territorio, in vista delle prose sfide politiche ed amministrative.