Trionfo

Le arciere della Polisportiva Besanese brillano nelle Marche

Mariacarla Corti, Letizia Muzzupappa e Monica Redaelli monopolizzano il podio nella categoria arciere olimpiche master femminile

Le arciere della Polisportiva Besanese brillano nelle Marche
Ottima prestazione delle arciere della Polisportiva Besanese  in trasferta in terra delle Marche a Osimo.

La gara

Mariacarla Corti con una prestazione sontuosa si posiziona prima nella categoria arciere olimpiche master femminile con 613 punti seguita al secondo e al terzo posto rispettivamente dalle due compagne di squadra Letizia Muzzupappa e Monica Redaelli.
Un’ottima prestazione che le porta anche a posizionarsi prime di squadra  e consente loro di aggiungere un pesante mattoncino per la qualificazione ai Campionati italiani targa, che quest’anno si svolgeranno a Canegrate dal 5 al 6 di settembre.
Proprio a Canegrate si sono invece recati per una gara dedicata solo alle classi giovanili: Camilla  Agrati con 581 punti vince nella categoria juniores femminili seguita al terzo posto da Greta Ormenese, mentre Alessandro  Arosio con 571 punti si posiziona a nono nella categoria allievi maschi.
Sempre a Canegrate nel pomeriggio si è svolta una gara invece è aperta agli adulti dove si sono cimentati con buoni risultati Andrea Mandelli e Adelio Riboldi entrambi i master maschili.