Movimento 5 Stelle, Carate ha scelto il candidato sindaco
Ragioniere in pensione, nato a Udine il 4 aprile 1950, il nome di Grion è stato scelto all'interno del Movimento per correre alla carica di primo cittadino.
Il Movimento 5 Stelle a Carate ha scelto il candidato sindaco.
Movimento 5 Stelle, ecco il candidato sindaco
E' Giancarlo Grion il primo nome per la corsa alla poltrona di sindaco in città. Il Movimento 5 Stelle ha ufficializzato nelle scorse ore la sua candidatura. Ragioniere in pensione, nato a Udine il 4 aprile 1950, il nome di Grion è stato scelto all'interno del Movimento per correre alla carica di primo cittadino.
Diplomato nel 1979, Grion ha lavorato e prestato la sua collaborazione in diverse aziende e in vari settori per finire la carriera lavorativa in un’industria lombarda che si occupa di produzione e trasformazione del cartone ondulato nel 2012, anno in cui ha raggiunto la pensione. Sposato, padre di tre figli, si è avvicinato negli ultimi anni al Movimento di Beppe Grillo.
Grion: "Serve voltare pagina"
"Credo che oggi la forza politica con maggiore affidabilità, serietà e coerenza sia il Movimento 5 Stelle. Mi sono avvicinato per la forte assonanza negli ideali e nella volontà di creder in un'Italia rappresentativa e coerente verso le idee che molti cittadini hanno nel cuore", ha detto Grion.
Grion si è detto pronto a una sfida impegnativa. "Voltiamo pagina per dare una risposta a quanti delusi non si fidano più di chi ha umiliato l'Italia", ha detto il candidato sindaco.
Sul Giornale di Carate in edicola domani un ampio servizio di due pagine dedicato alle elezioni amministrative. Con i primi nomi dei possibili candidati in corsa per la poltrona di sindaco.