Giorgio Gori ad Arcore per la visita in Villa Borromeo FOTO E VIDEO
Nel corso della visita Gori ha ricevuto dal sindaco Colombo una spilla con il logo di Villa Borromeo.
Iniziato il tour di Giorgio Gori in Brianza. Il candidato del centrosinistra in Regione è arrivato a Villa Borromeo - ad Arcore - per una visita al cantiere ormai prossimo al termine.
Giorgio Gori ad Arcore per la visita in Villa Borromeo
E' arrivato intorno alle 10 a Villa Borromeo ad Arcore il candidato del centrosinistra in Regione Lombardia Giorgio Gori. L'appuntamento è il primo di una lunga serie di incontri che lo vedranno protagonista oggi in Brianza.
"Siete un pezzo molto importante di questa Regione" - ha detto Gori davanti ai giornalisti e al sindaco di Arcore Rosalba Colombo. "In questa campagna elettorale non useremo i toni che si stanno diffondendo in questi ultimi giorni nel centrodestra. Noi parleremo di temi veri, di sicurezza, di immigrazione. Soprattutto perché abbiamo delle soluzioni".
Il sindaco consegna la spilla a Gori
Nel corso della visita Gori ha ricevuto dal sindaco Colombo una spilla con il logo di Villa Borromeo. La dimora storica, lo ricordiamo, è oggetto in questo momento di una ristrutturazione. I lavori, costati 18 milioni di euro, dovrebbero terminare a breve. Il taglio del nastro è previsto entro l'estate.