L’Hrc Monza si inchina al Cgc Viareggio

Hockey pista serie A1 - Troppo forti i toscani, finisce 0-6.

L’Hrc Monza si inchina al Cgc Viareggio

Serata difficile per il TeamServiceCar Hrc Monza.

Viareggio scatenato

Era un esame di quelli molto complicati. Uno di quelli che, se superati, dànno grande autostima e consapevolezza dei propri mezzi. L’Hrc Monza però è stato respinto al banco di prova Cgc Viareggio. Martedì sera a Biassono i biancorossazzurri hanno perso contro i toscani, vedendo così interrotta la mini-serie positiva con cui si erano rilanciati in classifica. Il Viareggio ha fatto la differenza con una maggior precisione nelle conclusioni. I brianzoli avrebbero però meritato quantomeno un passivo meno pesante.

La partita

TEAMSERVICECAR MONZA – CGC VIAREGGIO 0-6
MARCATORI: 13’24 Costa, 16′ Muglia, 23’44 Bertolucci, 31’47 Muglia, 42’11 Bertolucci, 43’33 Muglia.
MONZA: Zucchetti, Lazzarotto, Ollé, Camporese, Martinez, Galimberti, Batista, Zambon, Zampoli, Piscitelli. All. Colamaria.
VIAREGGIO: Gavioli, Vecoli, Muglia, Bertolucci, Palagi, Montigel, Costa, Barozzi, Torre. All. Bertolucci.
ARBITRI: Eccelsi e Canonico.
ESPULSIONI: Martinez (M), Batista (M), Montigel (V).

La situazione

La classifica del campionato di serie A1 dopo 16 giornate. Forte dei Marmi 38, Amatori Lodi 37, Viareggio 36, Breganze e Valdagno 28,  Follonica e Bassano 25, Trissino 24, Monza 23, Sarzana 21, Thiene 13, Scandiano 9, Correggio 7, Giovinazzo 4. In arrivo ora per l’Hrc Monza una trasferta sicuramente complicata: sabato la squadra di Tommaso Colamaria è attesa infatti a Bassano del Grappa per quello che sarà uno scontro diretto in chiave playoff.