Aggredisce una compagna di scuola nei guai un 18enne
L'aggressione si è verificata poco prima di mezzogiorno ed è al vaglio dei carabinieri.
Grande spavento, questa mattina, all'istituto superiore Majorana di Cesano Maderno dove uno studente ha schiaffeggiato una ragazza.
Aggredisce una compagna di scuola nei guai un 18enne
L'aggressione si è verificata poco prima di mezzogiorno ed è al vaglio dei carabinieri. I militari della Tenenza cittadina, intervenuti in via De Gasperi insieme agli operatori del 118, stanno cercando di capire cosa abbia spinto un diciottenne a schiaffeggiare una studentessa sua coetanea.
La ragazza è stata colpita al volto
Il ragazzo, già noto alle forze dell'ordine, intorno alle 11.45 avrebbe infatti sferrato un colpo al volto della ragazza. Ferita alle labbra, la studentessa è stata accompagnata all'ospedale di Desio a bordo dell'ambulanza allertata dall'istituto e arrivata a scuola insieme alle forze dell'ordine.
In ospedale in codice verde
Le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazione: la diciottenne è arrivata al Pronto soccorso in codice verde, il meno grave della scala dell'emergenza-urgenza. Restano da capire le cause del gesto. L'aggressore, che pare abbia agito senza una precisa ragione, è stato portato in caserma, dove poco dopo l'hanno raggiunto i suoi genitori.