Spacciava alle giostre a Nova Milanese, minorenne denunciato
Un militare fuori servizio era al luna park con la famiglia quando ha notato i movimenti sospetti del 17enne.

Minorenne spacciava marijuana al luna park a Nova Milanese, un militare fuori servizio lo ha notato e fermato, denunciato 17enne.
Il militare ha chiamato i colleghi
Il carabiniere si trovava alle giostre insieme alla famiglia quando la sua attenzione è stata attirata da uno strano viavai di giovani che si intrattenevano con un ragazzo. Il militare, sempre più insospettito, si è appostato per controllare meglio, notando che il giovane, un 17enne di Muggiò, stava cedendo delle dosi di droga. Perciò ha chiamato i colleghi della caserma di Varedo per richiedere un loro tempestivo intervento.
Addosso aveva dieci dosi di marijuana
Durante la perquisizione del ragazzo i militari hanno trovato e sequestrato dieci dosi di marijuana, per un peso di 8 grammi. Quindi hanno proceduto con la segnalazione alla Prefettura, quali assuntori, di due minori (uno di Sesto San Giovanni e l’altro di Muggiò) che avevano appena acquistato la dose di droga dal 17enne.
Denunciato per spaccio
Il giovane pusher invece, è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti alla Procura Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano.