Risme di carta, matite, pennarelli, kit da disegno, libri, quaderni, fogli colorati, gessetti, palloni.. e molti altri materiali didattici, ludici e di uso quotidiano. Sono i regali che le scuole potranno ricevere se si iscriveranno alle nostre iniziative “Tanti Auguri Mamma” e “W la Scuola”. Gia tantissimi gli istituti che hanno fatto richiesta.
W la Scuola e Tanti Auguri Mamma
I progetti del gruppo Netweek che vogliono aiutare gli istituti scolastici del nostro territorio con dei semplici ma utili premi, che culmineranno con la festa della mamma, quando pubblicheremo sul giornale i messaggi di auguri degli alunni alle loro mamme. L’anno scorso, su tutto il nostro circuito editoriale, abbiamo pubblicato quasi 200.000 messaggi e raccolto oltre 110.000 punti, potendo così donare quasi 87.000 euro di materiali didattici.
Da settimane ormai pubblichiamo i buoni da ritagliare e consegnare alla propria scuola. Per queste ultime c’è ancora tempo fino al 20 febbraio per iscriversi e partecipare. E farlo è molto semplice: bisogna andare sul sito
www.wlascuola.com e iscriversi. Vorremmo che tutte le scuole potessero ricevere i regali, quindi iscrivete o fate iscrivere anche la vostra.
Con la semplice partecipazione a “Tanti Auguri Mamma” ogni classe riceverà le risme di carta e i materiali per disegnare e colorare. Inoltre, raccogliendo i buoni pubblicati sul giornale, come vedete qui sotto, si potranno ottenere tanti altri regali.
Il coupon viene pubblicato sul giornale ogni settimana fino al 26 maggio, basta ritagliarlo e consegnarlo alla scuola entro l’8 giugno. Quindi siamo solo all’inizio e c’è ancora tempo per partecipare e vincere.
Per iscriversi alle nostre iniziative “W la Scuola” e “Tanti Auguri Mamma” basta andare sul sito
www.wlascuola.com, dove si possono trovare tutte le informazioni, l’elenco delle scuole partecipanti e i regali in palio.
Partecipare è davvero facile: ecco come fare
PER LA SCUOLA
2) Fai sapere a tutti che partecipi all’iniziativa
3) Scegli i regali dal catalogo, sul sito dal 10 marzo
4) Ordina i regali scelti entro il 23 giugno attraverso il sito
5) Consegna i buoni alla nostra redazione entro il 30 giugno
PER IL LETTORE
1) Fino al 26 maggio compra il giornale e ritaglia il coupon
2) Compila e consegna i buoni alla tua scuola entro l’8 giugno
3) Se la tua scuola non si è ancora iscritta, invitala a farlo al più presto