Milly Carlucci a Monza per le selezioni di "Ballando con le stelle"
Centinaia di ballerini, crew di danza moderna ma anche solisti di classica, tutti insieme per cercare di fare il grande salto e approdare nel mondo della televisione. Oggi, sabato 5 novembre all'Auchan di via Lario le selezioni per "Ballando con le stelle"
Un casting "on the road" con tappe in tutta Italia in compagnia di Milly Carlucci nella doppia veste di madrina e presentatrice. Centinaia di ballerini si stanno giocando tutte le carte pur di finire tra i fortunati finalisti che si guadagneranno un posto nella trasmissione televisiva "Ballando con le stelle 2017".
E' tornato anche quest'anno a Monza, nel centro commerciale Auchan di via Lario, l'appuntamento più atteso dai professionisti del ballo. Il viaggio di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, è iniziato oggi e proseguirà in Veneto il 12 e 13 Novembre a Mestre. Poi Campania, Sicilia, Puglia e il gran finale a Roma il 10 e l'11 dicembre.
"Cerchiamo professionisti ma anche gente comune - ha raccontato Milly Carlucci - In trasmissione abbiamo la sezione "Ballando con te" nella quale i ballerini praticano la disciplina solo per passione".
E gli italiani che ballano sono tantissimi: "Secondo i dati della Federazione sono circa 6 milioni - ha precisato la presentatrice - Un mondo vastissimo e variegato".
Ma come fare per iscriversi alle selezioni del talet? Basta iscriversi sul blog di Milly Carlucci (CLICCA QUI) e prenotare un appuntamento.