La rifondazione enogastronomica parte da Monza
Gastronomia e storia, bellezze e eccellenze del territorio. Questi gli elementi di Ristorexpo, il salone promosso in collaborazione con Confcommercio - Fipe a Lariofiere dal 4 al 7 marzo.

La rifondazione enogastronomica parte da Monza.
La rifondazione enogastronomica
Il salone dedicato ai professionisti del Fuori Casa, promosso in collaborazione con Confcommercio - Fiper torna a Lariofiere dal 4 al 7 marzo. E per presentare l'iniziativa è stata scelta la Reggia di Monza. L'evento è andato in scena oggi, lunedì 26 febbraio. Per l'occasione, inoltre, il Consorzio vinicolo Bolgheri ha messo a disposizione dei partecipanti alcuni dei suoi prodotti. Alla presentazione del salone in scena i primi di marzo, anche il vicepresidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala e l'assessore alla Cultura di Monza, Massimiliano Longo.
"Ripartire da cultura e gastronomia"
"Dobbiamo ripartire da qui, dal connubio tra bello e buono - ha spiegato l'assessore Longo - Questa è l'unica speranza per far rinascere il nostro Paese. E da parte mia, come esponente della Giunta, posso garantire che la Villa Reale sarà sempre aperta per eventi di questo tipo".