La neve ferma il Monza e i campionati regionali
Calcio - Rinviata la partita con il Prato e tutta l'attività dilettantistica.
Rinviate per neve Monza-Prato e tutte le gare dei campionati regionali di calcio.
Niente partita al Brianteo
La Lega Pro, in relazione alle nevicate di questi giorni, ha disposto il rinvio di Monza-Prato, che era in programma domani - sabato - al Brianteo. Nei prossimi giorni verrà quindi definita la data del recupero. Analogo provvedimento, nel girone A di serie C, è stato disposto per Alessandria-Arzachena e Viterbese-Piacenza.
Tutto fermo in Lombardia
Ufficiale la decisione del Crl: "Preso atto delle copiose precipitazioni a carattere nevoso in corso sul territorio regionale, delle avverse previsioni meteo nonché delle attuali condizioni di terreni di gioco e della viabilità, il Comitato regionale Lombardia della Lnd dispone la sospensione di tutte le gare dei campionati regionali dilettantistici e giovanili di propria competenza in programma fra il 3 e il 4 marzo".
Chi gioca?
Confermata la partita di serie D fra Seregno e Caronnese, domenica pomeriggio. La società azzurra chiede un aiuto ai propri sostenitori per liberare il campo dalla neve: "Venite sabato mattina al Ferruccio e poi mangiamo insieme", l'appello da Seregno. E giocherà, in serie C, il Renate, atteso a San Benedetto del Tronto. Rinviata, invece, la partita della Folgore Caratese, che avrebbe dovuto giocare sabato sul campo dell'OltrepoVoghera.